• modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/Casco.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/Cassa_Edile_1.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/Centro Direzionale_1.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/Largo Barracche.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/Largo Barracche_1.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/Logo_Cassa_Edile_2.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/Piazza Municipio.jpg
  • modules/mod_lv_enhanced_image_slider/images/demo/Napoli.JPG
Stampa
Ultima modifica il Mercoledì, 13 Febbraio 2013

GRATUITA' SERVIZI E PAGAMENTI CASSA EDILE

Si invita a diffondere fra i propri dipendenti il testo della Comunicazione di seguito trascritta, già spedita ai Lavoratori.

<< La Cassa Edile della Provincia di Napoli ricorda a tutti i Lavoratori - iscritti dalle Imprese datrici di lavoro, attraverso le denunce periodiche mensili - che i servizi ed i pagamenti, da essa effettuati in esecuzione della normativa contrattuale, sono in linea generale, totalmente gratuiti e liquidati di ufficio: ciò specificamente per il pagamento della GNF (accantonamento Natale e Ferragosto), dell'APE (scatto di anzianità spettante entro il 1 maggio) e delle Prestazioni assistenziali previste nel vigente Regolamento.

Conseguentemente la richiesta eventuale ai Lavoratori iscritti di sottoscrivere istanze o deleghe finalizzate all'ottenimento dei servizi e somme sopra richiamati configura un abuso commesso da terzi, in nessun modo riconducibili alla Cassa Edile.

In presenza di eventuali contatti o richieste formulate da soggetti terzi ai Lavoratori, direttamente o nei loro domicilii, si invitano i medesimi a segnalare con lettera circostanziata alla Cassa Edile - Servizio Anagrafe Lavoratori - tali situazioni (oltre a rivolgersi all'Autorità competente di Polizia, se lo riterranno).>>


 (13 novembre 2009)

LA DIREZIONE

Wednesday the 23rd. - Cassa Edile della Provincia di Napoli - Viale della Costituzione, C.D.N. Isola F/3 - 80143 NAPOLI tel.081 734 71 36(PBX) - fax 081 734 71 38