Dove siamo
Gli Uffici della Cassa Edile di Napoli sono ubicati in
Viale della Costituzione Centro Direzionale Isola F/3 80143 - Napoli
Telefono : 081 - 734 71 36 - FAX : 081 734 71 38
A partire dal giorno 23-11-2023 e fino al 31-03-2024 gli uffici saranno aperti al pubblico :
lunedì e giovedì dalle 15,00 alle 17,00
-
lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9,00 alle 12,00
Per gli interni consultare la pagina dei Contatti Telefonici
Orario sportello telefonico tutti i giorni dalle h. 9.00 alle h. 12,45
Come raggiungerci in Auto
Dall'autostrada
Terminata l'autostrada, scegliere la corsia per la tangenziale. Imboccare l'uscita per il Corso Malta, e seguire le indicazioni per il Centro Direzionale.
Una volta arrivati ai parcheggi dell'isola F3 del Centro, dopo aver sostato l'auto, salire le rampe di scale e raggiungere la sede a piedi.
Come raggiungerci dalla stazione centrale di Piazza Garibaldi
In treno
Nella stazione è possibile prendere un treno della Circumvesuviana, direzione Baiano. Scendere alla fermata del Centro Direzionale (è la prima fermata) Il treno parte ogni 15 minuti. La Stazione della Circumvesuviana costeggia l'isola F del Centro Direzionale. Dalla isola F, si può raggiungere la sede a piedi, seguendo le indicazioni poste nel Centro.
In autobus
A Piazza Garibaldi, di fronte alla Stazione Centrale di Napoli, si può prendere l'autobus 191 oppure C62br al capolinea. Scendere alla fermata dell'autobus situata nei pressi dell'isola F, salire le rampe di scale e raggiungere la sede a piedi.
A piedi
Per chi deve raggiungere la sede dalla Stazione Centrale, è consigliato arrivarci a piedi, piuttosto che aspettare che parta l'autobus o il treno della Circumvesuviana, visto che la sede dista solo circa 10 minuti dalla stazione.
Come Raggiungerci dall'aeroporto
Dall'aeroporto di Capodichino, si può prendere l'autobus 14 (fa capolinea all'aeroporto) che conduce alla Stazione Centrale di Napoli; oppure un taxi.
Se si sceglie l'autobus, una volta arrivato alla Stazione si potrà raggiungere la sede, prendendo il treno della Circumvesuviana oppure uno dei due autobus che conducono al Centro Direzionale. Mentre, se si sceglie di prendere un taxi, si potrà essere lasciati fin fuori la sede, ma si dovrà pagare la corsa di ritorno in aeroporto del taxista.